Make-Up Reviews

​ Review: Avant Première – Base lissante velours matifiante – Couleur Caramel.

dell'Avant Première - Base lissante velours matifiante di Couleur Caramel

Buongiorno ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto di make-up altamente performante. Si tratta dell’Avant PremièreBase lissante velours matifiante di Couleur Caramel.

dell'Avant Première - Base lissante velours matifiante di Couleur Caramel

Si tratta di un primer per pelli miste e grasse dalla texture molto densa, ma trasparente.
Questa base viso è composta da silica, una polvere minerale sottilissima, che ha la funzione sebo assorbente e setificante. Inoltre, è composta anche di olio di jojoba, olio di camelia e olio di enotera che, grazie alla presenza di Omega 6, ha una funzione antiossidante.
Per quanto mi riguarda, questo primer va a minimizzare i pori e i segni d’espressione, andando così a facilitare la stesura del fondo in polvere od in crema. Quando questa pasta densa va a contatto con la pelle la si sente molto più liquida e aderisce perfettamente alla pelle, come se fosse polvere. È difficile spiegare l’effetto che crea. Io, solitamente, vado ad idratare prima la pelle ed, in seguito, applico questa base per poi procedere con il make-up.
Questo prodotto, per me, è stato una grande scoperta e difficilmente, d’ora in poi, ne farò senza.
La confezione contiene 30 ml di prodotto, non tantissimo, ma credetemi che ne va usata una noce per tutto il viso. Per quanto riguarda il prezzo, invece, trattandosi di un prodotto professionale, il costo è sicuramente più alto rispetto ad altre linee cosmetiche bio, ma ne vale assolutamente la pena.

Qualcuna di voi ha avuto modo di provarla?
Cosa ne pensate?

Buona giornata,
Ele ♡

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: