Make-Up Reviews

​ Review: Nuovi rossetti Rouge Dior matte.

rouge dior matte 964 ambitious matte e 999 matte

rouge dior matte 964 ambitious matte e 999 matte

Ciao ragazze,
la maison Dior, tanto amata, ha deciso da un po’ di rinnovare la linea di rossetti Rouge Dior, ebbene sì.

Peter Philips afferma:

“ho creato la collezione Rouge Dior per offrire ad ogni donna la possibilità di esprimersi, scegliendo e cambiando colore in base alle sue esigenze”.

​Beh, a mio avviso ci è riuscito benissimo.

Questi si dividono in satinati e matte. Dire che aspettavo questo momento da una vita è poco, e finalmente il cambiamento è avvenuto.
In questa collezione vi sono anche colori veramente molto particolari: un blu, un nero, un grigio ed un viola molto chiaro. La tentazione di acquistare il nero era forte ma, dopo una riflessione, razionalmente mi sono detta: “Eleonora, lo sfrutteresti molto meno rispetto a tanti altri”, ed è vero.
Dunque, trovata la pace con me stessa, ho deciso di acquistarne due dal finish matte.

Il packaging si rinnova, diventando di un blu scuro elegante e raffinato. La maison non lascia nulla al caso, tanto che l’interno di ogni cappuccio riprende la nuance Rouge 999, iconica del brand.

I rossetti Dior presentano una serie di nuance infinita: dai più particolari ai classici, senza però cadere mai nel banale.
Io ho deciso di acquistarne due dal finish matte perché è quello che prediligo in assoluto ed inoltre, essendo loro composti da burro di mango, idratante naturale, di sfere di acido ialuronico che servono per rimpolpare le labbra, di Aroleat Samphira utile al rinnovamento cellulare e anche di Decox, dall’effetto volumizzante, garantiscono 16 ore di conforto senza andare a seccare le labbra.

I due colori che ho scelto, con molta difficoltà, sono:

964 Ambitious Matte un rossetto Marsala.
999 Matte : il rossetto rosso classico per eccellenza.

rouge dior matte 964 ambitious matte

rouge dior matte 999 matte
​​
Si tratta di rossetti estremamente eleganti, nel colore e nella forma. Questa nuova formulazione permette di avere un effetto opaco ma confortevole, che dura a lungo. Non si poteva chiedere di meglio.
La stesura è semplice, il colore risulta omogeneo già dalla prima passata e la pigmentazione è ottima.

Io sono molto tentata di acquistare, dopo questi due nuance belle strong, un nude. L’ho già adocchiato, vediamo se nei prossimi mesi verrà a casa con me.

Ovviamente, non posso che consigliarveli.

Qualcuno di voi li ha provati?
Se sì, quali?

Un abbraccio,
Ele ♡

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: