About Me

Nata a fine degli anni ’80 e cresciuta a pane e Spice Girls. Beh, non dimenticando i Backstreet Boys ed i Five.
Mi definisco una Ferrari nel corpo di una 500, che cerca il pelo nell’uovo anche se ha appena fatto la ceretta.
La mia vita è stata sconvolta nel 2001, dove ho dovuto ricominciare tutto daccapo, da un’altra prospettiva. Più precisamente, seduta. Le ruote sono le mie gambe e un joystick il prolungamento del braccio destro.
Dopo aver studiato lingue al liceo, ho frequentato due anni di economia e marketing internazionale ma, a mio malgrado, ho capito che non era la strada giusta.
Sono una persona molto emotiva, chiacchierona e riflessiva. Facilmente feribile ma quando mi arrabbio la lingua diventa tagliente.
Adoro sorridere, il sole, il mare e le chiacchierate “terapeutiche”. Mi piace tantissimo scrivere, adoro le fotografie e passerei ore ed ore davanti alle mie serie TV preferite, con giuggiole in mano. Soffro spesso di attacchi di shopping che riguardano il make-up, gli accessori ed i vestiti.

Social-mente attiva da un po’ di anni. Sono partita dal blog di MSN per passare attraverso MySpace, Facebook, Twitter, Instagram e chi più ne ha più ne metta. Il cellulare è il prolungamento delle mie braccia, e mi rende indipendente!

Sono sempre stata una bambina “grande” e mi piace relazionarmi con persone di qualsiasi età.

Sono zia di due splendide bambine e le amo con tutta me stessa.

Twinstyling è semplicemente un blog dove scrivo di make-up, moda, dove porto avanti la battaglia per l’informazione sulla disabilità, uno spazio dove appunto pensieri, stati d’animo ed emozioni.

Il nome deriva dal mio vero cognome, ossia Gemelli, scritto in inglese, perché al giorno d’oggi fa figo, unito alla parola “style” che è una delle mie più grandi passioni.

Questo sito non vuole essere una testata giornalistica ma semplicemente un luogo in cui confrontarsi, disquisire e passare un po’ di tempo assieme alle persone che mi seguono.

Grazie ad ogni singola persona che passerà di qua e lascerà un commento, un like o semplicemente darà un’occhiata in giro!
Se il sito cresce è solo grazie a voi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: