Insieme ai prodotti di HESITO ho ricevuto due referenze di Elizabeth Arden PRO che vi voglio presentare con estrema gioia.
Grazie alla profonda comprensione della scienza cosmeceutica più avanzata e all’uso di ingredienti dalla tecnologia innovativa, nasce Elizabeth Arden PRO, con formulazioni clinicamente testate che permettono di raggiungere un nuovo standard di trattamento.
Essa è una delle più affermate e celebri aziende mondiali di cosmesi di lusso.
Elizabeth Arden, inoltre, si è avvalsa dell’esperienza di Joe Lewis, chimico e ricercatore nella cura cosmeceutica della pelle, che ha introdotto alcuni degli ingredienti più innovativi del settore come gli Alfa idrossiacidi, l’Idebenone ed il CoffeeBerry.
Quella di Elizabeth Arden è una linea di trattamento della pelle progettata per conquistare un livello superiore di ringiovanimento cutaneo.
Infatti, essa, cambia le regole introducendo uno standard professionale che promette di considerare l’efficacia clinica e guidare professionisti e consumatori verso la reale soddisfazione.
In tal modo, viene data alla possibilità di raggiungere risultati immediati e importarti, che vengono custoditi giorno dopo giorno per assicurare un futuro migliore alla pelle.
Elizabeth Arden si basa, principalmente, sulla filosofia “Skin Health & Beauty Piramid” ovvero una guida gerarchica piramidale che può essere personalizzata in rapporto al tipo ed alla condizione della pelle, per soluzioni efficaci, semplici ed estremamente funzionali.
Alla base della piramide vi sono le tecnologie fondamentali per la protezione quotidiana della pelle. Per far ciò, bisognerebbe seguire uno stile di vita che includa l’abitudine di ripararsi dal sole e dall’esposizione ambientale. Gli ingredienti topici fondamentali sono, essenzialmente, tre: SPF, Antiossidanti e DNA Enzymes, che agiscono in modalità differenti per coprire le esigenze quotidiane di protezione.
Al centro della piramide troviamo le tecnologie necessarie per la trasformazione della pelle: idratazione, esfoliazione e stimolazione del turn-over della pelle.
Al vertice, invece, troviamo gli ingredienti per ottimizzare i risultati. Tra questi troviamo i peptidi e fattori di crescita che possono agire come un complimento, un tocco finale, il proprio regime skincare.
Tutti i prodotti Elizabeth Arden PRO sono dermatologicamente testati, non contengono profumo e sono privi di parabeni.
Essi sono multifunzionali: agiscono come anti-aging, lavorano per la pigmentazione regolare, per le impurità, per la sensibilità e l’idratazione. Insomma, abbiamo davvero una vasta gamma di prodotti che va a ricoprire qualsiasi tipo di problema che la pelle può presentare.
Credetemi, sto cercando di concentrare in questo articolo tutte le cose che andrebbero sapute di questo marchio. Perché si, sono davvero tante ed interessanti.
Adesso, finalmente, vi introduco i prodotti che ho ricevuto.
La prima referenza trovata è stata lo Hydratimg Antioxidant Spray.
Il primo è uno spray che serve per rinfrescare qualsiasi cute. La formula è estremamente leggera ed offre un istantaneo potenziamento a lunga durata dell’idratazione della pelle.
Da quando ho iniziato ad usarlo, credetemi, non riesco più a farne senza. È un prodotto che può essere portato benissimo ovunque: nebulizza in un istante idratazione e freschezza sulla pelle per ridare lucentezza all’incarnato.
Gli ingredienti fondamentali sono l’acido ialuronico, potenti antiossidanti (Acido ferulico, tè bianco…) e Saccaromyces Ferment Filtrate.
Io, solitamente, lo spruzzo leggermente sul viso e sul collo, più volte al giorno. Si assorbe velocissimamente e mi lascia una bellissima sensazione sulla pelle.
Esso può essere applicata anche sopra al trucco.
In seguito troviamo il Gentle Facial Cleanser.
Un detergente esfoliante, molto delicato. Esso lascia la pelle morbida e fresca. Già dai primi utilizzi, mi sono resa conto che rimuove molto bene le impurità, giornaliere, della pelle.
Esso contiene l’LCA Complex, un complesso con acido lattico a PH controllato e vitamine antiossidanti A, C, E e pro vitamina A.
Un detergente ideale per tutti tipi di pelle, persino per quelle sensibili.
Sono solita applicarne un po’ sulle mani umide, così da ottenere una schiuma soffice che vado a massaggiare delicatamente sul volto. In seguito, lo risciacquo e, con un panno morbido, tampono il viso per asciugarlo.
Io, per ora, lo utilizzo solo una volta al giorno ma può essere utilizzato sia la mattina che la sera.
Passiamo alla Moisturizing Facial Cream.
Una crema che, usata regolarmente, dona idratazione istantanea e migliora la capacità della cute di trattenere molecole d’acqua. Essa contiene acido lattico per aiutare a ridurre linee d’espressione e rughe.
Io la applico sul volto e la massaggio, molto delicatamente. La texture è estremamente setosa e rende il tutto una coccola quotidiana.
Questa, invece, la utilizzo due volte al giorno: la mattina e la sera.
Mi lascia la pelle decisamente morbida e compatta. Ne sono rimasta piacevolmente colpita.
L’ultimo prodotto è il Triple Action Protector SPF 50.
È una sorta di “filtro solare” all’interno di una crema idratante che dona alla cute una colorazione universale, ideale per ogni tipo di pelle.
È un trattamento che va ad intervenire sugli effetti del danno solare, associati all’invecchiamento prematuro della pelle.
Solitamente ne applico un po’ sul viso e collo, prima dell’esposizione al sole. Se succede di sudare o di bagnarmi per rinfrescarmi, capita che lo vado a riapplicare per essere sicura di mantenere il livello di protezione.
Ah, per quanto riguarda i punti fisici dove potete trovare Elizabeth Arden, sappiate che sono disponibili trattamenti professionali, straordinariamente efficaci, da eseguire direttamente in istituto per massimizzare i regimi di trattamento domiciliare utili a mantenere I risultati ottenuti tramite ingredienti brevettati e tecnologie innovative.
Devo dire che mi sto trovando veramente molto bene con questi prodotti e, sicuramente, continuerò ad utilizzarli per poi parlarvene meglio ed aggiornarvi sui risultati ottenuti.
Trovo la qualità dei prodotti eccezionale e la consiglio vivamente.
Voi avete avuto modo di provare qualcuno di questi prodotti?
Se sì, come vi trovate?
Se avete domande, come sempre, sono qui.
Un bacio.
Ele ♡
2 Comments
alyie81
12 giugno 2016 at 22:49Ne hai parlato così bene e in modo così invitante che ci farei sul serio un pensierino.Io non ho provato mai questi prodotti ,mi incuriosisce tantissimo …Bellissima e dettagliata recensione !
Eleonora TwinStyling
12 giugno 2016 at 22:54Prima d’ora, nemmeno io avevo mai provato prodotti di questo marchio, ma devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Per la qualità, l’efficacia e, sinceramente, anche per la missione dell’azienda. Grazie per i complimenti e per aver lasciato un commento, passando di qui. Un abbraccio.