Ciao ragazze,
sapete che il mio amore per le tinte labbra ed i rossetti liquidi è smisurato. Nell’ultimo periodo ho avuto modo di provarne diversi ed oggi sono qui a parlarvi dei Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano.
Il packaging è molto semplice: un flaconcino trasparente che ci permette di vedere la tonalità presente all’interno ed il tappo è nero opaco. Insomma, per quanto mi riguarda, si presenta fine ed elegante.
Sono uscite nove tonalità, una più bella dell’altra.
Si tratta di rossetti liquidi dalla texture davvero molto confortevole e, anche con il passare delle ore, non vanno ad incartapecorire le labbra.
Si asciugano molto rapidamente, i colori restano intensi nel tempo e la durata è veramente ottima. A me, incredibile ma vero, hanno superato anche un pasto a base di sushi.
L’applicatore è molto comodo e permette una stesura facile e precisa. Questi rossetti liquidi sono formati di polimeri filmogeni che permettono di stendere il prodotto come se fosse una sorta di gloss “denso”, ma la pigmentazione è altissima già dalla prima passata.
Io ne posseggo due, andiamo a vederli assieme.
04 Shocking Fuchsia: un fucsia intenso, freddo. Un colore estivo che dona luminosità al volto.
08 Classy Mauve: un malva scuro, elegante, adatto a diversi look.
Devo dire che inizialmente avevo storto un po’ il naso, ma dopo averli provati ne sono rimasta stupefatta. Come detto prima, la pigmentazione è veramente molto buona, si estendono in maniera uniforme e non vanno a seccare più di tanto le labbra.
Dunque, se state cercando un buon rossetto liquido ad un prezzo più che accessibile, ve li consiglio.
Qualcuno di voi li ha provati?
Se sì, come vi trovate?
Buona giornata,
Ele ♡.
No Comments