Make-Up Reviews

BeauTips: Vernissage di Neve cosmetics.

vernissage neve cosmetics

​Il packaging è quello di un lipgloss, anche se il suo tubetto è leggermente più stretto e piatto.
Per quanto riguarda l’applicatore, invece, lo trovo molto semplice da utilizzare e la stesura del prodotto risulta precisa.

I loro nomi prendono spunto da opere d’arte ed è bello vedere come vengono reinterpretate, nelle loro sfumature, attraverso questi prodotti di make-up che, in un qualche modo, rappresentano l’arte della Donna nel rendersi ancora più bella.

La texture di questi Vernissage è densa, abbastanza cremosa e sulle labbra ha un effetto laccato/specchiato, proprio come vernice. Una volta applicato il prodotto sulle labbra, grazie a questa formulazione, non si ha la paura di un’eventuale migrazione. Infatti, aspettando qualche minuto, si sente che il prodotto si “aggrappa” alla mucosa e aderisce perfettamente. Sono ben pigmentati, ma per avere un risultato ben evidente è necessario fare più passate.
Essendo cremosi non possiamo aspettarci una durata pari a quella di una tinta labbra, ma è nettamente superiore a quella di un semplice lipgloss. Inoltre, questi Vernissage non appiccicano e per me, questa, è stata una bellissima scoperta.

I Vernissage sono presenti in una gamma di dieci colorazioni ed hanno tre livelli di saturazione e colore differenti: sheer, saturazione media ed, infine, full coverage. Io, ovviamente, ho deciso di acquistare quelli che mi hanno colpito di più.

Essi sono:

vernissage multiform neve cosmetics

Multiform: un rosa fucsia, dal sottotono caldo, molto fine. Un colore che può essere utilizzato benissimo sia tutti i giorni che con differenti look.

vernissage oriental poppies neve cosmetics

Oriental poppies: un rosso papavero intenso, un colore estremamente elegante che, a mio avviso, sta bene su incarnati dal sottotono chiaro.

vernissage colconde neve cosmetics

Golconde: un malva beige. Lo ritengo il “re” della collezione grazie alla sua altissima pigmentazione ed a questo colore seducente.

Tutti i prodotti sono formulati senza siliconi, parabeni e petrolati. Essi contengono cere vegetali, olio di noci di Macadamia ed estratto di melograno. Infatti, grazie alla presenza di questi ingredienti, promettono una buona idratazione.

Nonostante io non sia un amante dei gloss, forse perché in passato ne ho abusato, ero curiosa di provarli e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Per le persone che non amano indossare rossetti ma che hanno voglia di avere qualcosa sulle labbra che non duri solo mezz’ora, beh, questi sono un giusto compromesso.

I Vernissage li potete trovare sul sito ufficiale di Neve cosmetics.

Voi li avete provati? Come vi trovate?
Come sempre, per qualsiasi cosa, mi trovate qui.

Ele ♡

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: