Ciao ragazze,
se mi seguite da un po’ sapete già quanto io ami il blush. Bene, oggi volevo parlarvi di un acquisto che ho fatto tempo fa ma, a causa della sua bellezza, ci ho messo un po’ prima di metterci “pennello”. Ora, invece, sono pronta per presentarvelo.
Si tratta del blush, nella tonalità Bellini, della linea Sweetheart Perfect Flush Blush di Too faced.
Il packaging, come potete vedere, ne fa da padrone e questo cartone, dai colori rosa-aranciati, a forma di cuore, mi ha fatto innamorare immediatamente.
Chi conosce la Maison sa che la qualità dei loro blush è indubbia e questo cuoricino me lo ricorda ogni volta.
Lo Sweetheart Perfect Flush Blush, credetemi, ha una texture molto sottile e setosa, quasi impercettibile. La sua pigmentazione è molto buona ed è facilmente sfumabile, per questo non si incombe nel pericolo di avere chiazze di colore sul viso. Come potete vedere, la cialda prevede tre colori che possono essere prelevati singolarmente o possono essere miscelati per creare un’unica nuance. In base a dove si punta inizialmente il pennello può risultare una colorazione più aranciata o più rosata.
Il finish dello Sweetheart Perfect Flush Blush è satinato e dona al volto un effetto luminoso che, a mio avviso, risalta ancora di più sulle carnagioni medio-scure o su una bella abbronzatura. La durata, per quanto mi riguarda, è anch’essa molto molto buona.
Io che sono un amante dei blush lo trovo esteticamente e, soprattutto, qualitativamente ottimo. Potete trovare il Sweetheart Perfect Flush Blush da Sephora, sia nei negozi fisici che sul loro sito Web, al costo di 29 €.
Io vi consiglio di andare almeno a vederlo, anche solo per soddisfare la delizia degli occhi.
Qualcuna di voi lo ha provato?
Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Ele ♡
No Comments