Buongiorno ragazze,
oggi voglio parlarvi di una delle mie ossessioni degli ultimi tempi, l’illuminante.
In realtà non ve ne mostrerò solo uno ma bensì quattro. Io li avevo già acquistati mesi fa ma adesso, con la nuova uscita, questi sono quelli che compongono la Skin Lights I di Mulac Cosmetics.
Tranquilli, presto arriverà la recensione anche degli illuminanti acquistati con il nuovo lancio. Ce ne sono alcuni imperdibili e non potevo lasciarli lì.
Agli inizi, devo essere onesta, l’avevo un po’ sottovalutata, ma mi sono dovuta ricredere tantissimo. Tutto questo perché preferisco i prodotti in polvere ma poi mi sono decisa all’acquisto e, niente, è stato amore.
Da quando li ho in famiglia devo dire che li ho sfruttati in diversi modi. Il primo, quello più ovvio, per mettere in evidenza diversi punti del viso quali l’arcata sopraccigliare, gli zigomi e l’arco di cupido – il secondo utilizzo è quello di metterne un pizzico sulla mano andando a miscelarlo al fondo, per renderlo meno pesante e più luminoso. Questo soprattutto d’estate.
Al tatto sono molto soffici ed un consiglio che mi permetto di darvi è quello di andarli a stendere con le dita, tamponandoli.
Sono prodotti che si sfumano facilmente e, con poco, date quel non so che è in più ad un look semplice.
La palette, come per quella delle polveri da contouring e tutte le loro, la si può comporre come meglio si crede. Senza un ordine prestabilito.
Gli illuminanti presenti sono:
Spark: un illuminante color oro, con sottotono caldo.
Gleam: un illuminante color champagne, con sottotono caldo.
Flash: un illuminante bianco, con sottotono freddo.
Flare: un illuminante rosato, dal sottotono freddo.
Per chi, come me, è un amante di questa tipologia di prodotto, beh, la consiglio senza ombra di dubbio perché la trovo versatile e dall’ottima qualità.
Credetemi, non ha niente da invidiare a palette ben più costose.
Nel caso foste interessate anche solo ad un unico prodotto, sappiate che potete trovarli nella versione singola.
Qualcuna di voi ce l’ha?
Se sì, come vi trovate?
Buona giornata,
Ele ♡
No Comments