Ciao a tutti!
Oggi mi ritrovo qui a parlarvi di una palette viso acquistata tempo fa, assieme ad altre che vi farò vedere prossimamente.
Ispirandosi al MY DREAM CHEEK TRIO, Natasha presenta il BERRY POP CHEEK TRIO, uno straordinario assortimento di blush e highlighter dai toni tenui del mirtillo rosso, in formule leggere e vegane progettate per ottenere guance radiose e arrossate.
Una palette elegante, compatta ed estremamente pratica dove all’interno potete trovare uno specchio che, a mio avviso, risulta sempre utile se vogliamo portare con noi il prodotto per eventuali ritocchi on-the-go. Come vedete, sia il packaging secondario che quello primario riprendono i colori che troviamo all’interno. Insomma, credo ci sia una cura particolare dei dettagli.
Il blush in crema, opaco, è caratterizzato da una formula ultra-leggera di questa tonalità rosso-mirtillo. Il prodotto si applica veramente molto facilmente tanto che con una sola passata, senza sforzo, dona alle guance una sottile finitura arrossata.
La base glow è caratterizzata da un pay-off elevato che va a realizzare una tinta rossa naturale di mirtillo rossastro donando alle guance un bagliore dorato-nude.
Il dream glow highlights è una sorta di cream to powder dalla tonalità rosa champagne ghiacciato che infonde alla pelle una luminosità omogenea ed estremamente brillante.
La texture è decisamente sottile, la scrivenza, per quanto mi riguarda, non ha eguali e la durata è veramente ottima.
Se come me, oltre ai prodotti matte, amate anche il finish glow-brillante, questa è la palette perfetta. Io amo le tonalità inserite e credo che si possano sfruttare tutto l’anno. Sicuramente con un make-up realizzato con questa “chicca” non si passa inosservati.
Le cialde si possono utilizzare sia singolarmente che stratificate, dipende da cosa si vuole ottenere. Si può passare da un tocco sottile di colore e lucentezza ad una luminosità più intensa e dimensionale.
Io la trovo perfetta per tutti gli incarnati e sono contenta perché si parla di “inclusivita” anche nel campo del make-up.
Cosa dire? Sono assolutamente soddisfatta dell’acquisto. La qualità è indiscutibile, come anche la resa. Inoltre posso dire che questa formula in gel creata con un’avanzata tecnologia rende il prodotto ancora più facile da applicare e sfumare senza andare a creare macchia o senza evidenziare pori dilatati o discromie. Insomma, la amo.
Voi l’avete provata?
Io non posso che consigliarvela!
Fatemi sapere, se vi va.
La vostra Ele.
❤️
No Comments