Make-Up Reviews

Review: Alzalea Brushes – Neve Cosmetics.

Alzalea Brushes - Neve Cosmetics.

Ciao a tutti!
Avete visto la penultima uscita in casa Neve Cosmetics? Non si tratta di make-up ma pensi di pennelli, che io adoro già.

In realtà, sono innamorata di tutti i pennelli del brand, performanti, morbidi e duraturi nel tempo senza rovinarsi.

Questi pennelli sono caratterizzati da un’impugnatura in metallo lucido fucsia e le setole sono bianche, cruelty free e vegane.

Alzalea Brushes - Neve Cosmetics.

Io ne ho acquistate cinque su otto, andiamo a vederli.

Alzalea powder: un pennello ampio, morbido e soffice che serve ad applicare le polveri, in particolare la cipria.
Alzalea angled: pennello dalle sotole dal taglio angolato che uso per il contouring o per applicare i blush.
Alzalea merge: un pennello dalle setole arrotondate, fitte e compatte che utilizzo per andare a scolpire i volumi del volto.
Alzalea define: un pannello che, grazie alla sua forma, può essere utilizzato per illuminare l’angolo dell’occhio o per andare a lavorare il correttore su piccole parti del volto. Inoltre, può essere utilizzato anche con prodotti labbra per andare a definire i contorni.
Alzalea shade: un pennello per sfumature di precisione, decisamente molto utile.

Alzalea Brushes - Neve Cosmetics. powder

Alzalea Brushes - Neve Cosmetics. anGled

Alzalea Brushes - Neve Cosmetics. merGe

Alzalea Brushes - Neve Cosmetics. define

Alzalea Brushes - Neve Cosmetics. shade

Questi pennelli sono veramente una coccola per il viso. Soffici, morbidi, setosi, caratterizzati da un’impugnatura che ne semplifica l’utilizzo e sono decisamente molto belli anche esteticamente.

Io ve li consiglio ad occhi chiusi.

Qualcuna di voi li ha acquistati?
Se sì, quali?

Buona giornata,
Ele ♡

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply
    Giulia B.
    8 febbraio 2018 at 15:26

    Scusa la domanda ma quelle che fai, hai il coraggio di chiamarle recensioni? Non prenderlo come un insulto ma come una critica costruttiva. Due parole in croce, foto spesso discutibili e informazioni approssimative…io ci lavorerei su. Le review sono ben altre, quelle perlomeno con la R maiuscola!

    • Reply
      Eleonora TwinStyling
      8 febbraio 2018 at 17:40

      Grazie per il commento costruttivo, cercherò di migliorarmi. Posso chiederti cosa aggiungeresti al post? Comunque, nel Web, ce ne sono tante di ricezione, nel caso tu ne cercassi di più approfonditfoe. Buona giornata! Ps: tutte le aziende mi fanno i complimenti per le foto.

      • Reply
        Giulia B.
        9 febbraio 2018 at 14:34

        Ah beh, allora se tutte le aziende ti fanno i complimenti per le foto siamo a posto! Ad ogni modo non parli di fomulazioni quando serve, non sei dettagliata, tutto è approssimativo, mai vista un’informazione sul prezzo, sulla reperibilità dei prodotti.Boh, i criteri di selezione di certe aziende restano un arcano…o forse in certi casi anche no.

        • Reply
          Eleonora TwinStyling
          9 febbraio 2018 at 18:43

          Ciao Giulia, per fortuna doveva essere un commento costruttivo. Comunque, ad ogni modo, prenderò in considerazione i tuoi consigli e cercherò di migliorarmi, per me stessa e per voi. Poi, beh, se non vuoi perdere tempo, come detto nell’altro commento, ci sono tante persone che hanno la mia stessa passione e, a quanto pare, la svolgono molto meglio. In ogni caso, ti ringrazio. Buona serata.

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: