Make-Up Reviews

Test & Tell: Mega volume Miss Manga VS Mega volume Miss Hippie – L’Orèal.

miss manga e miss hippie

 

In quest’ultimo periodo non faccio altro che vedere, sui social e nei vari negozi, questi due prodotti ed ho deciso di provarli, mettendoli a confronto. Devo dire che L’oréal è stata molto simpatica anche nell’assegnare questi nomi ai mascara.

Mega volume Miss Manga.

miss manga l'oreal

Ho sentito parlare di questo mascara in modi completamente diversi. Alcuni lo amano follemente ed altri lo ritengono un vero e proprio flop. È un mascara che ha uno scovolino conico a 360°, molto flessibile. È a causa di quest’ultimo che molte persone hanno smesso di usarlo subito. È uno scovolino innovativo che, a mio avviso, è stato creato proprio per facilitare l’applicazione ma, purtroppo, viene ritenuto troppo elastico.
Io, invece, trovo che sia facile da applicare, con una resa immediata. Le ciglia, già dalla prima passata, risultano separate ed allungate. Poi, dalla seconda in poi, si può ottenere un risultato più drammatico. Lo apprezzo molto perché posso stratificarlo senza creare grumi ed è una cosa che richiedo in prodotti di questo tipo.
Per quanto riguarda lo struccaggio, a dire il vero, è molto facile. Io consiglio sempre di sciogliere il mascara con il dischetto di cotone, imbevuto di stuccante bifasico, massaggiandolo con le dita. Così, senza dubbio, sarà ancora più semplice eliminarne ogni traccia.

Mega volume Miss Hippie.

miss hippie l'oreal

Come possiamo vedere, esso si presenta con un innovativo scovolino super infoltente, ricco di setole di diverse dimensioni. Arriva benissimo su tutte le ciglia, assicurando un effetto volumizzante in pochi istanti. Per evitare di sporcare la palpebra, con questo applicatore così “cicciotto”, bisogna solo prenderci un po’ la mano e dopo averlo utilizzato un paio di volte, datemi retta, sarà un gioco da ragazzi.
Con estrema sorpresa, posso affermare che è uno dei pochi mascara che mi piace già alla “prima passata”. Poi, beh, se si vuole un effetto ancora più drammatico basta fare più passate.
È un mascara che mantiene ciò che promette: allunga, volumizza ed incurva.
La durata, a mio avviso, è molto buona e, per quanto riguarda lo struccaggio, credetemi, non ho avuto grosse difficoltà, anzi.

Il primo che ho provato è stato il Miss Manga e mi è piaciuto, subito, tantissimo e poi è arrivato lui, Miss Hiippie, che ha rubato il primato del precedente. Ritengo, comunque, che siano entrambi buonissimi mascara ed è davvero una gara dura decidere qual è il migliore. È, come sempre, una cosa molto soggettiva. C’è chi in un mascara ricerca una cosa e chi un’altra ma, in entrambi i casi, mi sento di dire che mantengono ciò promettono e la loro durata è davvero molto buona.

Voi li avete provati entrambi?
Se sì, qual è il vostro preferito?

Muaaah!!!
Ele ♡

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    Sarah
    15 maggio 2016 at 14:16

    Ciao ele!! Io ho provato il miss manga ma non mi è piaciuto perché non mi allungava ne infoltiva le ciglia.. Ma sono curiosa di provare il miss hippie magari come dici tu funziona! Un bacio Sarah

    • Reply
      Eleonora TwinStyling
      15 maggio 2016 at 14:44

      Ciao Sarah ♡ mi spiace molto che tu non ti sia trovata bene. Guarda, prova con quello, allora! Poi, magari, sappimi dire! Io non sono una persona “semplice” sulla scelta del mascara, ma mi sono piaciuti entrambi. Per quanto tempo lo hai utilizzato? Sai che alle volte sono meglio dopo un po’ di applicazioni? Buona giornata, un abbraccio.

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: