Make-Up Reviews

Summer collection Glow’Gasm – Mulac Cosmetics.

glow'gasm mulac cosmetics - conidence palette lipstich bitch please

​Eccomi, oggi volevo mostrarvi i miei acquisti della collezione estiva Glow’Gasm, in limited edition, di Mulac Cosmetics.

In questa collezione vi sono presenti sette prodotti ed io mi sono limitata a prenderne solamente due, anche se sinceramente mi ha colpita tutta la Glow’gasm. Conoscete benissimo il mio amore per i blush, ma questa volta ho deciso di acquistare questi due pezzi perché li ho trovati più adatti per questa stagione e, perché si, mi piacciono gli ombretti di questi colori ed il rossetto, beh, non potevo lasciarlo lì.

glow'gasm mulac cosmetics - conidence palette lipstick bitch please

Il packaging esterno è assolutamente più estivo, bianco con le scritte in oro-rosa, a differenza del nero damascato classico. Quello contenente i prodotti, invce, è rimasto invariato.

Il primo prodotto che ho acquistato è stata la Confident Palette, che contiene due ombretti da 3 g l’uno.

glow'gasm mulac cosmetics - conident palette

Si tratta di una palette dai toni sull’oro: uno decisamente più scuro e caldo e l’altro più chiaro e freddo.
Il primo è un duochrome bronzo-rosato dai riflessi dorati, che a seconda di come viene colpito dalla luce emana colori differenti, mentre il secondo è un oro giallo chiaro.
La loro formulazione è completamente naturale ed a base d’acqua, infatti, l’effetto sulla palpebra è molto luminoso, quasi bagnato.
La loro texture è decisamente morbida, setosa, burrosa. Non sono per niente polverosi, la loro pigmentazione è altissima e la durata è veramente molto buona. Io, solitamente, vado ad applicarli sia con il pennello che con le dita e devo dire che mi trovo bene in entrambi i modi. Come ho scritto prima, talmente sono pigmentati che basta sfiorarli per rendersi conto di quanto poco prodotto si ha bisogno per avere l’effetto desiderato.
Sono due colorazioni che stanno benissimo usate in combo, ma possono essere utilizzate anche singolarmente e devo aggiungere che, a mio avviso, si adattano a tantissime carnagioni.

Come secondo prodotto ho preso il lipsick Bitch, please.

glow'gasm mulac cosmetics - lipstick bitch please

Il packaging è sempre quello nero opaco, damascato.
Si tratta di un rossetto fucsia-corallo acceso, opaco. Un colore che miscela il rosso, il fucsia e l’arancio, molto adatto per l’estate.
Il suo finish è opaco e la texture, come tutti i rossetti Mulac, non è propriamente scorrevole, ma sulle labbra rimane confortevole e la durata è ottima. Il colore è pieno, coprente, intenso. Nulla da dire, davvero.

Vi invito ad andare a vedere tutti i pezzi della collezione sul loro sito!
Mulac, purtroppo, in occasione di questa uscita non ha applicato promozioni, ma vista la qualità dei prodotti possiamo chiudere un occhio, giusto? :)

Voi avete preso qualcosa di questa collezione?
Se sì, cosa?

Un abbraccio,
Ele ♡

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: