Make-Up Reviews

Review: Kit Labbra – Cosmo Samurai – Wycon.

sexy pink, rich crimson, orgasm red, hot & wet, kit duo labbra cosmo samurai wjcon

​Buongiorno ragazze,
​chi mi segue qui sul blog da un po’ sa che sono un’amante dei prodotti per labbra. In particolare dei rossetti e delle tinte. Non sono per niente brava a creare look particolari e, per questo, con un pizzico di blush e un bel rossetto mi sento di poter conquistare il mio piccolo angolo di mondo. A parte gli scherzi, sono due tipologie di prodotti che io amo e che guardo per prime nelle varie collezioni uscenti.
Bene, dopo questo preambolo, sono qui per parlarvi degli ultimi acquisti fatti in casa Wycon ed, indovinate indovinate, cosa saranno mai?

sexy pink, rich crimson, orgasm red, hot & wet, kit duo labbra cosmo samurai wjcon

Si tratta dei nuovi kit della collezione Cosmo Samurai, in edizione limitata. In questi kit è presente una matita labbra temperabile e una tinta labbra.
Per quanto riguarda le matite hanno una mina medio – dura, si stendono facilmente ed in maniera omogenea già dalla prima passata, hanno un colore estremamente pieno e la durata è ottima.
Parlando invece delle tinte labbra, hanno la forma di un cilindro e, fuori, sono colorate della stessa nuance che poi andiamo a trovare all’interno. Trovo questa cosa molto utile perché non devo stare ad aprire tutti i prodotti per cercare la colorazione che voglio utilizzare.
L’applicatore ha un taglio triangolare e, da un lato, ha una sorta di incavo che si appoggia perfettamente alle labbra e ne facilita la stesura.
Sono tinte labbra dalla texture decisamente scorrevole e, una volta asciutte, non seccano le labbra. Inoltre, asciugano e mattificano in pochi secondi. Il colore è pieno, saturo e basta davvero poco prodotto per ottenere un ottimo risultato.

Andiamo a vedere i colori che ho acquistato.

sexy pink, rich crimson, orgasm red, hot & wet, kit duo labbra cosmo samurai wjcon

07 – Sexy Pink: un fucsia caldo, acceso.
09 – Rich Crimson: un rosso medio-scuro con una punta di fucsia.
11 – Orgasm Red: un rosso intenso.
12 – Hot & Wet: un mattone che, una volta asciutto, presenta una patina dorata.

La formulazione di questi prodotti è decisamente confortevole. Sono tinte che non si sentono sulle labbra, sono leggere e morbide. Inoltre, presentano una profumazione fruttata, ma molto delicata.
Io me ne sono innamorata follemente e ve le consiglio. Mi raccomando, andate a darci una occhiata perché alcune colorazioni sono già sold out.

Un bacio e a presto,
Ele ♡

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    Review: Don't Blush della collezione Cosmo Samurai - Wycon. | TwinStyling
    13 settembre 2016 at 13:00

    […] ​Buongiorno ragazze, oggi vi voglio parlare della seconda parte degli acquisti fatti sul sito di Wycon. (Se per caso vi siete persi la prima parte, sui kit labbra, potete trovarla qui) […]

  • Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: