Make-Up Reviews

Review: Mascara Extra Sculpt Waterproof – Kiko Milano.

Mascara Extra Sculpt Waterproof - Kiko Milano

​Ciao ragazze,
oggi volevo parlarvi di un mascara che sto testando da un po’ di tempo ed ora sono pronta a dirvi ciò che ne penso.
Kiko Milano, da qualche anno a questa parte, ha stretto una collaborazione con un designer giapponese che ha ideato questo packaging particolare, dalle linee moderne e dalla forma essenziale, che a me piace tanto.
La linea Extra Sculpt prevede due varianti, una waterproof e l’altra volumizzante.

Mascara Extra Sculpt Waterproof - Kiko Milano

Io, visto le temperature, ho deciso di acquistare quella resistente all’acqua.
La sua formulazione comprende un complesso di attivi che vanno a nutrire le ciglia e, dunque, non abbiamo solo un prodotto che va ad agire prettamente sull’estetica delle nostre ciglia ma ne diventa anche un vero e proprio trattamento.
Questo mascara è estremamente nero e pigmentato infatti, quando vado ad applicarlo, cerco sempre di non fare molte passate per non andare ad appesantire troppo lo sguardo. È, infatti, un consiglio che mi sento di dare alle persone quando vanno ad utilizzare un mascara con questo tipo di formulazione.
L’applicatore è a forma di clessidra e questo permette di arrivare, senza fatica, su tutte le ciglia.

Per quanto mi riguarda, è un mascara validissimo che garantisce una buona curvatura ed un ottimo volume, senza andare ad appiccicare le ciglia od a renderle grumose. Inoltre, la tenuta è veramente ottima.
Sinceramente ho sempre litigato con i mascara di questo brand, ma devo dire che con questo mi sono trovata bene e penso che più avanti acquisterò l’altra versione.

Ah, un piccolo accorgimento per chi come me è dotata di lunghezza ma non di curvatura, è quello di utilizzare un piegaciglia prima dell’applicazione del mascara. Tutto qui.
Dunque, se volete un buon mascara ad un prezzo ragionevole, vi consiglio di andare sul loro sito a dare un’occhiata!

Qualcuna di voi lo ha provato?
Se sì, come vi trovate?

Un bacio,
Ele ♡

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: