Make-Up Reviews

Review: Nascondino Double Precision Concealer – Neve Cosmetics.

correttore nascondino neve cosmetics

correttore nascondino neve cosmetics

​Buongiorno ragazze,
Neve cosmetics ha lanciato un nuovo correttore a forma di matitone ed ho deciso di provarlo per poi parlarvene.

Il correttore Nascondino Double Precision si presenta con un corpo completamente bianco e le due estremità hanno due tappi differenti che ne diversificano l’utilizzo.
Le due punte che troviamo hanno diversa tonalità, dimensione e diverso finish.

La mina Total Accuracy, ovvero la parte più sottile, serve per correggere le piccole imperfezioni ed ha una texture asciutta e densa che, però, è facile sia da applicare che da lavorare.
La sua coprenza è veramente molto buona e la durata è ottima. Questa parte io preferisco applicarla e lavorarla con le mani, andando a scaldare il prodotto per farlo aderire meglio alla pelle.

La mina Creamy Coverage, ovvero la parte più spessa, serve per correggere le occhiaie ed ha una texture più scorrevole e morbida.
Nonostante la formulazione sia meno densa della prima, va un po’ a seccare il contorno occhi e, dunque, lo sconsiglio alle persone che hanno quella zona particolarmente secca. La durata è abbastanza buona e, per le mie esigenze, è buona anche la coprenza.

correttore nascondino neve cosmetics

Il correttore Nascondino Double Precision Concealer segue, ovviamente, il mood della maison e dunque è vegano, vegetariano, senza parabeni, paraffine, petrolati e cruelty free. Inoltre, la sua formulazione è arricchita da principi attivi benefici come Ceramide 3 che è un ripristinante cutaneo, Gamma orizzanolo dall’azione antiossidante e protettiva ed estratto di Aloe ad azione idratante e cicatrizzante.

Il prodotto è disponibile in quattro tonalità:
Fair: adatto alle pelli chiarissime.
Light: adatto alle pelli chiare.
Medium: adatto alle pelli medie.
Tan: adatto alle pelli abbronzate e/o mediterranee.

Di seguito potete vedere quello che ho scelto io, per le mie esigenze, ovvero il light.

correttore nascondino neve cosmetics

Io mi sono trovata bene con questo correttore e lo trovo anche molto pratico, per la sua forma, da portare con sé in borsa. Dunque, vi consiglio di provarlo!

Qualcuna di voi lo ha già provato?
Se sì, come vi trovate?

Buona giornata,
Ele ♡.

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: