Collaborations Make-Up Reviews Skincare

CollabHaul: prodotti Nūdus e Dabba.

bitter sweet Nūdus

​Ciao,
qualche settimana fa sono stata contattata da un’azienda e, avendo accettato la collaborazione, voglio presentarvela.

Si tratta di un brand, dal nome Nūdus, che crede pienamente nell’Ayurveda, ovvero nella saggezza di vita. Infatti, ogni prodotto viene creato artigianalmente e non solo ha una funzione estetica, ma anche terapeutica.

Nella creazione dei loro rossetti non viene utilizzato alcun macchinario, questo per permettere alle materie prime di rimanere inalterate dall’inizio alla fine del processo. Bello, vero?
Questi sono formati da 27 ingredienti naturali attivi. La loro formula è studiata in modo da far convergere ingredienti super nutriente, antiossidanti, vitamina a, B, C, D, E e K, acidi grassi essenziali e ingredienti anti-age per mantenere labbra morbide e proteggerle dallo stress ambientale.

Bene, adesso andiamo a vedere il rossetto che ho ricevuto!

bitter sweet Nūdus

bitter sweet Nūdus

Il packaging è molto essenziale, ma estremamente elegante. Come potete vedere, non si tratta di un classico cilindro ma di un rettangolo completamente bianco con la scritta “Nūdus” nella parte inferiore del tappo.
Aprendolo, come potete osservare, il rossetto assume le sembianze di un cilindro, con la base quadrata.

Io, sin da subito, ho notato la raffigurazione di questa donna, seduta, abbracciata a sé. Simbolo di vita e di amore verso sé stessi. Trovo il tutto molto curato, particolare e decisamente femminile.

La colorazione che posseggo è Bitter Sweet: ​un nude-ruggine sheer che, con un paio di passate, risulta evidente e maggiormente coprente.

Si tratta di un rossetto che si stende facilmente e, credetemi, lascia le labbra decisamente soffici.
Io, l’unica cosa che consiglio, è di contornare le labbra prima dell’applicazione, per evitare che sbordi. In realtà, è solo un accorgimento in più, non che ne abbia necessariamente bisogno.

bitter sweet Nūdus

Nel pacco, oltre al rossetto, ho trovato anche una referenza Dabba.

Provate ad immaginare con me dei boschi incontaminati, prati, paludi, fiumi e laghi…cosa provate? Un senso di libertà, di freschezza, di magia.
Bene, questo è il loro mood. Infatti, il brand crede tantissimo nel legame tra l’essere umano e la natura, un connubio perfetto che ci può portare alla conoscenza di noi stessi e, dunque, a prendercene cura.

Ora vediamo assieme il Rosehip Oil Elixir.

Rosehip Oil Elixir - dabba

Si tratta di un siero che vede la presenza dei semi e dei fiori selvatici di rosa canina, andando ad idratare la pelle in profondità, andando anche a lavorare sul processo di rigenerazione cellulare migliorandone, così, il tono e la luminosità.

Io l’ho applicato sia da solo su alcune parti del volto, che miscelato alla crema notte.
Credetemi, ne bastano pochissime gocce per sentire la pelle più morbida, distesa e tonica.

Io, come sapete, ho una pelle mista-grassa che, però, presenta alcune parti molto secche. Con questo siero sono andata a lavorare su quelle e, da quando lo sto utilizzando, va decisamente meglio. La pelle è più idratata e luminosa.

Bene, io vi consiglio di andare a vedere tutte le colorazioni dei rossetti presenti e, non solo, anche tutte le altre referenze che potete trovare. Vi lascio il loro sito qui, così che possiate andarci senza perdere tempo.

Vi auguro una buona giornata.

Un abbraccio,
Ele ♡

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: