Blog

il Jeans: un capo che non può mancare

c_and_a_campagna_denim_donna

Il capo d’abbigliamento più utilizzato da sempre è il Jeans.
Oggigiorno lo possiamo trovare in diversi stili, colori e forme. Con brillantini, strass, toppe, adesivi, perle e chi più ne ha più ne metta.

C’è il modello classico, quello skinning, quello a sigaretta od anni ’70 a zampa d’elefante, c’è quello per le donne curvy, esiste il modello boyfriend, quello per le donne in dolce attesa ed è presente anche quello ad effetto “Push-Up”.
Li possiamo trovare con il bottone o con l’elastico, insomma, ne esistono veramente di tantissimi tipi in modo tale da soddisfare qualsiasi tipo di fisico, età ed occasione.

Il jeans è un capo molto versatile. Accostato ad una maglia elegante, ad una giacca classica, ad una canottiera con alcuni inserti particolari ed un bel decoltè tacco 12, credetemi, rende l’outfit elegante, mentre con una magliettina sportiva e le scarpe da ginnastica fa risultare il tutto più casual, sportivo.

L’anno scorso e quest’anno, in tantissimi negozi e store on-line, ho visto anche il jeans strappato.
Gli strappi vanno sulle ginocchia, al centro della coscia o sparsi qua e là. A mio avviso, la gamba che lascia scoperto il pezzo di pelle, dona alla persona quel pizzico in più di sensualità.

Il jeans non ha età. Viene utilizzato dei bambini che ancora non hanno fatto i primi passi fino agli over 65! È un capo che non mancherà mai nell’armadio di qualunque persona.

Io, ad esempio, adoro lo skinning ed il boyfriend.
Li amo per le loro forme e per come mi fanno sentire quando li indosso. Adesso come adesso, non riuscirei più a farne a meno!

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: