Make-Up

Sisters of Pearl Collection – Neve Cosmetics.

neve cosmetics - sister of pearl

Ogni luce riflette il suo opposto, conchiglie e coralli si specchiano tra giochi subacquei in movimento continuo. È il mondo di Sisters of Pearl, la collezione ispirata alle creature del mare.
Tonalità cangianti, trasparenze fluide ed ombre abissali caratterizzano i sei ombretti minerali, mentre i rossetti doppi ammaliano con sfumature preziose.
Per vere sirene… d’oceano e di superficie.

Avete voglia di mare? State pensando alle conchiglie, ai sassi colorati, alla barriera corallina, ai cavallucci marini, alle meduse, ai pesci ed alle sirene? Bene.

Neve cosmetics approderà il 13 aprile, sul suo sito, con questa collezione ispirata alle meraviglie subacquee.

Il packaging è come sempre trasparente ma, per questa collezione, il tappo risulta di un color tortora chiaro, con una punta di grigio. Esso presenta riflessi madreperlati, la scritta “neve cosmetics” è in blu e sotto vi è il disegno di una conchiglia stilizzata. Molto carino.

Sister of Pearl Collection, come ho già scritto sopra, è composta da sei ombretti minerali e due rossetti doppi. Questi prodotti sono privi di parabeni, siliconi, petrolati e sono vegan.
Una collezione fatta di luci, riflessi ed ombre.

Tutte le creature del mare si uniscono per dar vita a colori cangianti, duochrome.

Tra gli ombretti troviamo:
Seahorse: un arancione duochrome, con riflessi verde-dorato.
Oyster: duochrome nero seppia trasparente con riflessi verde-turchese, bellissimi. Stratificabile come un acquerello.
Nautilus: duochrome lilla intenso a sottotono magenta, con riflesso verde chiaro.
Jellyfish: cristalli duochrome trasparenti dal sottotono azzurro perla dai riflessi cangianti oro, arancio neon, corallo e fucsia.
Coral Reef: un corallo intenso e mutevole, con scintillii a specchio argento e rosa. È un ombretto ma fa anche da blush.
Submarine: grigio petrolio scuro, con satinatura lilla caldo e luminescenze color arancio corallo cangiante. Elegante e deciso.
seahorse ombretto minerale neve cosmeticsoyster ombretto minerale neve cosmeticsnautillus ombretto minerale neve cosmetics
jellyfish ombretto minerale neve cosmeticscoral reef ombretto minerale neve cosmeticssubmarine ombretto minerale neve cosmetics
Passiamo ai rossetti, o meglio, alle Duebaci.
Treasure: un gradiente pesca perlaceo + un nude rosa sabbia. Esso, a mio avviso, è adatto a tutti i giorni.
Mermaid: un gradiente color corallo-fragola + un viola caldo. Per le serate primaverili-estive, dove il colore fa da padrone.
duebaci treasure neve cosmeticsduebaci marmaid neve cosmetics

A voi interessa qualcosa?

Io ho adocchiato un paio di ombretti minerali.
Ele ♡

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: