Collaborations Hair

CollabHaul: Chi Tea Tree oil shampoo & conditioner – Stylosophy Shop.

Chi tea tree oil shampoo e conditioner - stylosophy

 

​La settimana scorsa ho ricevuto, con piacere, un pacco da Stylosophy shop che è un rivenditore online di diverse marche legate alla cura dei capelli quali possono essere Artego, Macademia Natural Oil, American Crew, Kerastase, Matrix, Biosilk, Parlux, Alfaparf, GHD, Farouk CHI e molti altri.

Esso è uno shop molto attento alle esigenze del cliente e, attraverso la propria esperienza pluriennale, offre prodotti qualitativamente molto buoni, professionali, ad un costo più che accessibile. Insomma, in questo caso, non dobbiamo scegliere tra qualità e prezzo.

Ora vi parlo della mia esperienza con Stylosophy.

Premetto che ho avuto modo di avere con loro una piccola consulenza per il mio tipo di capello e, dunque, abbiamo potuto valutare assieme quali erano i prodotti più idonei da testare.

Come ho già scritto tante volte, sono una persona che soffre di dermatite seborroica ed ho i capelli grassi alla cute e abbastanza secchi sulle punte. Purtroppo, in tanti anni di prove e riprove, non sono mai riuscita a trovare quel prodotto che mi soddisfasse in toto. C’era sempre qualcosa che mi faceva storcere il naso e, dunque, sono stata molto contenta di provare questi prodotti.

Il primo prodotto che ho provato è stato il Chi Tea Tree oli Shampoo 355ml.
È uno Shampoo, delicato, che serve ad equilibrare il sebo e a rinforzare i capelli.
Ne va applicata veramente una quantità minima sul palmo della mano e la si distribuisce uniformemente sui capelli umidi, per poi massaggiarli e andarli a risciacquare con acqua tiepida.
Già dai primi utilizzi ho potuto notare che, questo Shampoo, è riuscito a pulire la cute dalle impurità. Dopo averli risciacquati, ho percepito una sorta di “trazione” nell’eliminare l’acqua in eccesso dai capelli, prima di asciugarli. È come se, questo prodotto, avesse tolto completamente la parte “unta” del capello lasciando la cute più pulita e rinfrescata.
Essendo formato da Tea Tree oil esso è anche un antiossidante naturale che ristringe i pori cercando di lenire e di idratare il cuoio capelluto.

In seguito, ho provato anche il Chi Tea Tree oil Conditioner 355ml.
Questo prodotto serve ad idratare e nutrire i capelli e la cute. Ha un’azione lenitiva e rinfrescante. Infatti, dopo averlo applicato e risciacquato, ho sentito i capelli sicuramente molto più leggeri ed il prurito che mi causava la dermatite seborroica si era attenuato.
L’applicazione è pressoché la stessa dello Shampoo. Ne va usato pochissimo e va steso dalla cute fino alle punte, per poi andare a risciacquarlo.

La parrucchieria e centro estetico Stylosophy ha sede in Senigallia e, dunque, chi ne ha la possibilità vada a farci un salto, ma sappiate che questo Store offre anche la possibilità di effettuare ordini telefonici. Inoltre, sappiate che iscrivendovi alla loro newsletters, potete essere sempre aggiornati sulle novità e le promozioni in corso.

In conclusione posso affermare che questi prodotti mi sono piaciuti molto e continuerò ad utilizzarli per vedere se, anche in futuro, la cute rimarrà più pulita o meno. Io vi consiglio di andare a dare un’occhiata alla vasta gamma di prodotti presenti in questo shop on-line perchè, sicuramente, potrete trovarne qualcuno che fa al caso vostro, come è stato per me.

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti?
Qualcuna di voi soffre di dermatite seborroica?
Se sì, fatemi sapere.

Per qualsiasi cosa, come sempre, mi trovate qui.

Un abbraccio,
Ele ♡

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply
    Rossella
    27 maggio 2016 at 6:58

    Veramente ottima la tua recensione… Ero molto curiosa di provare questa linea, ora corro ad ordinarla!!

    • Reply
      Eleonora TwinStyling
      27 maggio 2016 at 12:09

      Ciao! ♡ io mi sono trovata molto bene, davvero. Quindi, sì, te lo consiglio! Un abbraccio e buona giornata!

  • Reply
    Nicole
    13 agosto 2016 at 12:20

    Ciao cara !! Vorrei sapere se il sito da cui hai ordinato è affidabile?

    • Reply
      Eleonora TwinStyling
      13 agosto 2016 at 13:13

      Ciao 😊 Sì, io mi sono trovata molto bene! Vorresti provare qualcosa?

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: