Make-Up Reviews

Review: Crystal Flawless brushes – Neve Cosmetics.

crystal maxibuki, crystal flat, crystal diffuse, crystal blush - neve cosmetics

​Buongiorno ragazze,
oggi sono qui per parlarvi di una delle ultime novità in casa Neve Cosmetics.

Nell’ultimo post su Facebook preannunciavo già il fatto che, con la nuova uscita, mi sarei data alla pazza gioia visto che si trattava di pennelli. Io non sono lì amo per il loro utilizzo ma anche per la loro estetica.

L’azienda descrive la nuova uscita in questo modo:

Creati pensando alla magia dei ghiacciai e delle sorgenti, i nuovi pennelli viso Neve Cosmetics sono un omaggio alla bellezza più pura.
Manici trasparenti come l’acqua, ma dalla natura solida e affidabile.
Setole cruelty free dalla morbidezza incantatrice.
Forme perfettamente bilanciate, massima versatilità di utilizzo, risultato professionale.
La bellezza è trasparente.

Il 9 novembre sono usciti otto nuovi pannelli ed io, per ora, ho deciso di acquistarne quattro.

crystal maxibuki, crystal flat, crystal diffuse, crystal blush - neve cosmetics

Pronte? Ve li presento!

Crystal Maxibuki: un Kabuki extra large per truccarsi in velocità. Io lo utilizzo specialmente per la cipria e mi ci trovo veramente molto bene. Le setole sono molto fisse e compatte, per un risultato ancora migliore.
Crystal flat: pennello viso piatto per polveri minerali o compatte. Io questa tipologia di pennelli la utilizzo per i fondi in polvere od in crema. Da un po’ ho abbandonato il pennello a lingua di gatto ed utilizzo od il flat, dunque questo, oppure mi oriento sulla spugnetta. Adoro il risultato che si ottiene in pochi e semplici gesti.
Crystal diffuse: un pennello duofibre per ciprie, blush e terre. Io adoro utilizzare questa tipologia di pennello per i prodotti in crema o per terre e blush molto pigmentati. Perché, sicuramente, aiuta a modulare il prodotto e, dunque, si rischia meno di avere macchie di colore sul volto.
Crystal blush: pennello viso multiuso compatto e soffice. Questo lo uso per le varie tipologie di blush oppure per concentrarmi, con la cipria, solo su alcune parti del viso.

Inizialmente, devo essere sincera, vedendo le foto dal Web avevo un po’ paura per l’impugnatura, ma avendoli poi visti dal vivo mi sono immediatamente ricreduta.
Sembrano pennelli costosissimi: raffinati ed eleganti. Sono assolutamente comodi da utilizzare e l’impugnatura rende il tutto facile e scorrevole.

Con tutta sincerità, vi dico che devo ancora lavarli e dunque non so come si comporteranno dopo ma, nel caso il mio parere dovesse cambiare, vi terrò aggiornati.

Io ve li consiglio ad occhi chiusi e credo che nei prossimi giorni andrò a dare un’occhiata per aggiungerne qualcuno, tipo quello per le sfumature.

Qualcuno di voi li hai già provati?
Come vi trovate?

Un bacio,
Ele ♡

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: