Make-Up Reviews

Review: Melted Matte in Bend & Snap – Too Faced Cosmetics.

Review: Melted Matte in Bend & Snap - Too Faced Cosmetics.

​Buongiorno ragazze,
oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che ho acquistato ormai parecchi mesi fa ma di cui, per una cosa per l’altra, ho sempre rimandato la recensione.

Si tratta di uno dei nuovi rossetti liquidi “Melted Matte” di Too Faced.
Il packaging è molto particolare. Si tratta del classico cilindro, inserito dentro ad un triangolo di vetro che permette di vederne la colorazione. Le scritte “Melted Matte” e “Too faced” sono in oro, come anche il tappo e l’inserto del corpo.

Review: Melted Matte in Bend & Snap - Too Faced Cosmetics.

I Melted Matte sono rossetti dalla consistenza liquida che, una volta stesi sulle labbra, si asciugano diventando completamente opachi ed a lunga tenuta.
La loro formula innovativa è caratterizzata da olio di avocado e vitamina E che vanno ad idratare le labbra, mentre la presenza di acido ialuronico va a riempire ed a minimizzare le pieghette, donando alle labbra un effetto rimpolpato e disteso.

Per quanto riguarda la texture è decisamente cremosa, facile da applicare e da stendere. Il prodotto infatti, prima di asciugarsi completamente, scivola sulle labbra come un gloss.
Io amo alla follia questo tipo di prodotto, ed ormai non ne potrete più di vederlo scritto nei miei post, ma è così.
La durata è veramente ottima e, per quanto mi riguarda, non sento tirare le labbra anche se comunque un po’ le va a seccare. Diciamo che questa cosa è molto soggettiva e dipende molto da come abbiamo le labbra.

In Italia, purtroppo, inizialmente sono arrivate solo alcune nuance delle 16 presenti in America. Adesso, però, ho visto che ne stanno arrivando altre anche un po’ stravaganti. Quindi, rimanete sintonizzate.
Io ho scelto lui, Bend & Snap, questo lampone scuro.

Review: Melted Matte in Bend & Snap - Too Faced Cosmetics.

Mi sono trovata molto bene e penso che, molto presto, andrò a prendere un fratellino a Bend & Snap, per non farlo sentire solo. Insomma, ogni pretesto è giusto. :)

Voi li avete provati?
Se sì, come vi trovate?

Buona giornata,
Ele ♡

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: