Collaborations Make-Up Reviews

CollabHaul: Luxury Collection – Labo Suisse.

Luxury Collection - Labo Suisse

​Ciao ragazze,
nelle scorse settimane ho avuto modo di ricevere un pacco contenente tre prodotti della collezione Labo Suisse Luxury Collection.
Avevo già collaborato con l’azienda tempo fa e, dunque, sono felicissima di aver avuto la possibilità di provare anche queste referenze.

All’interno vi ho trovato la Palette Strobing, la Palette Contouring ed il fondotinta Soft Glow.

Luxury Collection - Labo Suisse

Partiamo da quest’ultimo.

fondotinta Soft Glow Luxury Collection - Labo Suisse

Il packaging è una sorta di tubetto che, però, è dotato di pompetta erogatrice ed io la trovo estremamente comoda sia per la facilità di utilizzo che per il fatto di evitare spreco di prodotto.
Si tratta di un fondotinta disponibile in sei tonalità, dalla texture cremosa. Essendo arricchito da un attivo, il Boosting Radiance, ha un potere illuminante che va ad infondere al volto quell’effetto radioso che sembra “from within”.
La coprenza è media e, dunque, adatto a persone che non hanno grandissime imperfezioni da dover “mascherare”.
Io ho provato il colore numero 13 e mi sono trovata molto bene. Ho notato che la durata è buona, soprattutto una volta fissato per bene.

Ah, mi stavo dimenticando, è un fattore di protezione 15 che, diciamocelo, è sempre utile!

Per quanto riguarda la Palette Contouring, che possiedo nella tonalità 31, è formata dal complesso brevettato dei sei acidi ialuronici di Fillerina.

Luxury Collection - Labo Suisse palette contouring 31

Labo Suisse palette contouring 31

Come potete vedere la cialda è suddivisa in tre sezioni ed ognuna di esse ha la sua funzione.
Il colore più scuro sicuramente lo si può utilizzare per andare a ridare i volumi del volto dopo aver steso il fondotinta. La terra più chiara la si può sfruttare per scaldare l’incarnato ed il blush per donare quell’effetto salute anche nelle mattine dove il muro è più colorito di noi.

Le polveri che la compongono hanno una texture molto leggera, quasi impalpabile. Io non ho trovato nessuna difficoltà sia per quanto riguarda la sfumabilità che per la polverosità. Inoltre, la durata è molto buona.

Come ultimo prodotto, dunque, vi parlo della Palette Strobing.

Luxury Collection - Labo Suisse palette strobing

Labo Suisse palette strobing

Inizialmente, se devo essere sincera, la trovavo molto difficile da gestire. Nel senso che, mi sembrava che le polveri non si vedessero molto, ma mi sbagliavo. Certo, se state cercando degli illuminati ad effetto bagnato, non è questo il vostro caso, ma per tutti i giorni è assolutamente buona.

Come per l’altra palette, anch’essa contiene il complesso brevettato dei sei acidi ialuronici di Fillerina ed anch’essa è divisa in tre sezioni.

All’interno vi è un illuminante bianco dai riflessi rosati, l’altro champagne chiaro ed infine un bronzo con riflessi dorati, molto delicato.

La texture è sottile, leggera e per niente polverosa. Come vi ho anticipato prima, la pigmentazione è media e, dunque, vi permette di poter stratificare il prodotto per raggiungere il risultato desiderato.

Io sono rimasta soddisfatta, sinceramente, da tutti e tre i prodotti. Dunque, vi consiglio di dare un’occhio al sito!

Qualcuna di voi ha avuto modo di provare qualcosa di questo brand?
Se sì, come vi trovate?

Buona giornata,
Ele ♡

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: