Make-Up Reviews

Review: Palette Cheek Parade – Benefit Cosmetics.

Palette Cheek Parade - Benefit Cosmetics.

​Ciao a tutti,
ormai saprete in tutte le lingue il mio amore per i blush e, dunque, non potevo farmi scappare questa palette che, diversamente, avevano proposto anche l’anno scorso.

Sto parlando della Cheek Parade di Benefit.

Una palette, in edizione limitata, che contiene tre blush e due terre.
Questa ha un costo di 59 € e, contando che i prodotti contenuti sono molto generosi e che in full size sarebbero costati all’incirca 34 € cadauno, beh, c’è un bel risparmio.
Perlopiù, comprata con il 20% di sconto. Cosa potevo desiderare di meglio?

Palette Cheek Parade - Benefit Cosmetics.

Il packaging, come quello dell’anno scorso, è in cartone robusto ed ha una chiusura magnetica.
Davanti troviamo cinque ballerine che danzano, indossando le varie scatole delle polveri contenute. Infatti, le braccia di esse escono proprio dalla confezione della tonalità che incontriamo all’interno. Due di loro, le più esterne, tengono in mano il pennello che poi troviamo all’interno della palette, in un’apposita sezione.
Nel retro, invece, vi sono riportate le cialde nell’ordine in cui le troviamo disposte all’interno.

Il profumo delle polveri è veramente buonissimo, molto delicato.

All’interno del packaging esterno, troviamo una guida per andare ad utilizzare le cinque polveri che possono essere usate sia singolarmente che in combo.

Giusto, prima di arrivare alle polveri, abbiamo un foglio in plastica protettivo dove vi sono riportati i nomi dei vari blush.

I colori contenuti all’interno della palette sono:

Palette Cheek Parade - Benefit Cosmetics. swatches

Hoola: una cipria abbronzante, opaca. Un must have del brand.
Hoola lite: una cipria abbronzante per pelli più chiare.
GALifornia: un blush rosa-dorato, al profumo di pompelmo rosa e vaniglia. L’ultimo arrivato in casa Benefit. Volevo acquistarlo singolarmente, devo essere sincera, ma dopo aver visto che era presente in questa palette, ho fatto l’acquisto ad occhi chiusi.
Dandelion: una cipria illuminante rosa delicato.
Rockateur: un blush rosa medio chiaro-dorato. Volevo dirvi che se, inizialmente, la cialda non ha una scrivenza piena è perché ha una patina sopra che, una volta scavata, la rende uguale a tutte le altre. Bisogna solo avere un minimo di pazienza in più.

Insomma, ricapitolando il tutto, abbiamo tre prodotti nuovi-riformulati e due che facevano già parte dell’altra palette.

Io sono follemente innamorata del brand e, ancora di più, di questa cheek parade.

Il packaging di tutti i loro prodotti è sempre molto curato ed attrattivo. La qualità, anche in questo caso, è ottima ed indiscutibile.
Le polveri sono sottili, pigmentate, facili da sfumare e sul volto risultano impercettibili. Si possono stratificare senza creare spessore ed il colore, per questo, può essere modulato.
Per quanto riguarda la durata, credetemi, è anch’essa molto buona.

Se riuscite a trovarla ancora, la consiglio ad occhi chiusi.

Buona giornata,
Ele ♡

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: