Make-Up

I PREFERITI DI FEBBRAIO

Oggi sono qui a parlarvi dei mie preferiti di febbraio in collaborazione con Veronica di www.polveredistellemakeup.com 

Eccoli ♡
polvere_di_stelle_make_up


Benefit – correttore “Erase past”:
Adoro questo correttore.
Solitamente lo applico con le dita, scaldando un po’ il prodotto in modo tale che aderisca bene alla pelle.
La coprenza è ottima, sia per le occhiaie che per le varie discromie o brufoli e non mi crea le pieghette sotto gli occhi. (Ebbene sì, avete letto bene!)
Vogliamo chiedere di più da un correttore? Io direi di no!
benefit_correttore_polveredistelle

Mac –  lipstick “Diva”:

il brand lo descrive come un burgundy intenso e credo che sia la descrizione più adatta per questo rossetto. Diciamo che è un icona per l’azienda e, vedendo tante foto on-line, sostengo che sia adatto a diversi incarnati.
Il finish è matte e la stesura è molto buona. La durata è ottima, come qualsiasi rossetto Mac-matte.
Io sinceramente fino a poco tempo fa non facevo distinzione tra rossetti “autunnali-invernali” e rossetti “primaverili-estivi”. Mettevo ciò che mi andava al momento. Insomma, la scelta del rossetto era molto “umorale”. Adesso, invece, ci faccio un po’ più caso e attenzione.
Starò mica invecchiando, vero?!
mac_lipstick_diva

mac_lipstick_diva2

Nabla – Bombay Black eye pencil:

una matita occhi nera, estremamente confortevole e pigmentata. Può essere utilizzata sia esternamente che all’interno dell’occhio. Il tratto deciso è opaco e, una volta fissata, non si smuove più.
Colore, resa e durata più che buona.
È stata un’ottima scoperta.
nabla_velvetline_eye_pencil

Too faced – mascara “Better than sex”:

un mascara nero, super intenso. Diciamo che fa tutto ciò che chiedo da un mascara; allunga, incurva e dà alle ciglia l’effetto drammatico che cerco. Inizialmente non è facile stenderlo, va lavorato con un po’ di pazienza, ma dopo aver preso confidenza con lo scovolino “cicciottello”, credetemi, ne rimarrete soddisfatti. better_than_sex_mascara

Lush – crema viso “paradiso all’improvviso”:
Ahimè, io soffro di pelle misto/grassa e sono costretta ad usare prodotti che tengano sotto controllo il sebo in eccesso.
Sono sincera, ancora non ho trovato bene i prodotti giusti per la mia skincare quotidiana, ma sento che questo è un candidato validissimo.
Si assorbe in un nanosecondo, cosa che ricerco molto nelle creme. Non amo, per niente, sentirmi unta in viso e non ho nemmeno la pazienza di aspettare tantissimo l’assorbimento della crema prima di truccarmi. Quindi, ottimo! Contiene gel di lino, acqua di rose, miele, lavanda e neroli. lush_crema_viso

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Se sì, come vi siete trovati?
Se invece non avete avuto l’occasione, fatelo!
Io, ovviamente, li consiglio!
Un bacionissimo.
Ele ♡

 

 

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: