Collaborations Reviews

CollabHaul: Scrub corpo al melograno – Biofficina Toscana.

Scrub corpo al melograno - Biofficina Toscana

​Buongiorno ragazze,
oggi sono qui a parlare di una delle ultime novità in casa Biofficina Toscana.

In questi ultime settimane ho avuto modo e piacere di provare questo prodotto che sto letteralmente amando.
L’azienda, dopo lo scrub ai burri vegetali, ci offre questo al melograno che presenta una duplice azione: detergente-restituitiva e idratante-esfoliante.
Quest’ultimo è formato da quattro granulometrie che garantiscono un risultato efficiente. Si tratta di uno scrub a base di granuli Bio di Melograno, Sale Marino, Bicarbonato e Zucchero, che lasciano la pelle fresca, morbida, purificata ed estremamente idratata anche grazie agli Oli Vegetali tra i quali quello d’oliva biologico toscano, olio di Ricino, olio di Sesamo Bio, Cera d’Api e Burro Vegetale di Karitè.

Scrub corpo al melograno - Biofficina Toscana

È un prodotto altamente performante e lascia anche sulla pelle una profumazione fruttata, molto delicata.
Grazie alla sua formulazione estremamente leggera non va ad ungere la pelle e la esfolia andando, nel contempo, ad idratarla profondamente. Il succo biologico di melograno presente in esso, infatti, ha un’azione antiossidante, rigenerante ed idratante.

Io solitamente vado ad applicarlo sulla pelle umida, sotto la doccia, per poi andarlo a massaggiare delicatamente ed, in seguito, a risciacquarlo. Beh, dopo questa coccola sento la mia pelle fresca, idratata e, in un certo senso, tonificata. È una bellissima sensazione.

Io mi sono trovata molto bene con questo scrub e credo che continuerò ad utilizzarlo nel tempo. È uno dei migliori prodotti provati negli ultimi tempi.

Dunque, vi consiglio di provarlo e credetemi che ne sarete soddisfatti.

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?
Se sì, come vi trovate?

Buona giornata,
Ele ♡

I prodotti oggetto di questo articolo sono un omaggio ricevuto a scopo valutativo.
Non ho ricevuto alcuna remunerazione dall’azienda produttrice per la realizzazione di questa recensione. Infatti, tutti i giudizi da me espressi, in questo articolo e su questo blog, sono frutto della mia esperienza e riflettono la mia sincera opinione, senza condizionamento alcuno.

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: